Le lenti progressive sono un portento a tutti gli effetti.

È arrivato finalmente il momento di vederci bene.

Lenti progressive ZEISS: originali e uniche, proprio come voi.

 

Scegliendo fra la nostra ampia selezione di design per le lenti progressive, l’ottico è in grado di creare un paio di occhiali progressivi ottimizzati sulle vostre esigenze specifiche di visione per una performance visiva ottimale. Tecnologia computerizzata all’avanguardia supporta le operazioni di misurazione della performance visiva e di adattamento delle lenti alla montatura. Le zone di visione da vicino, da intermedio e da lontano sono integrate in un’unica lente a transizione graduale. Queste lenti possono essere realizzate tenendo in considerazione la forma del vostro viso, il vostro stile di vita, il vostro lavoro e l’uso abituale che fate degli occhiali. Originali e uniche, proprio come voi.

Elevato comfort e adattamento rapido. Per una visione perfetta.

 

La produzione delle lenti progressive ZEISS tiene conto di una vasta serie di fattori, tecnologie e dati sul portatore, garantendo così un periodo di adattamento più breve rispetto al passato. Sia per coloro che indossano già lenti progressive sia per chi invece le prova per la prima volta, un paio di lenti progressive costruite in base alle proprie esigenze è la scelta migliore per una visione naturale e di alta qualità.

Visione progressiva e ottimale da qualsiasi angolazione

 

Con un design tanto complesso quanto confortevole, le lenti progressive ZEISS garantiscono una visione immediatamente nitida a ogni spostamento di direzione dello sguardo. Grazie ad una perfetta gradualità della transizione, le immagini sfocate nella zona di transizione sono finalmente un ricordo del passato.